top of page

I nostri vini

9 referenze per un viaggio nel territorio attraverso un'interpretazione originale dei vitigini autoctoni del Piceno, come il Pecorino, la Passerina, il Montepulciano e il Sangiovese. A cui si aggiunge una piccola produzione ottenuta da uve Grenache, già presenti storicamente nell'area e chiamate "Bordò". Completano l'offerta il Syrah vinificato in purezza e una minima parte di Cabernet Suavignon usata negli uvaggi.

Raffa

PASSERINA

Il “Raffa” è un'espressione pura di Passerina, che nasce tra i colli del Piceno, a 250 metri d'altitudine, come un canto che si libra nell'aria cristallina. I suoi aromi, come brume mattutine, catturano ricche sensazioni sapide e fresche, rispecchiando la generosità del territorio.

Irata

PECORINO

L'”Irata” è un Pecorino che racconta con fierezza l'anima del suo territorio in ogni sorso. Fresco, fragrante e avvolto da una brezza marina, questo vino rivela un carattere unico e vibrante.

Irata.jpg
decò.jpg

Decò

VITIGNI VARI A BACCA ROSSA E BIANCA

Il “Decò” Rosato è il manifesto dell'unità tra i vitigni dell'azienda, un'ode alla diversità racchiusa in ogni goccia di questo vino. L'anima dei rossi e dei bianchi si fondono in un abbraccio avvolgente, dando vita a un capolavoro di armonia e equilibrio.

Piceno Superiore

MONTEPULCIANO, SANGIOVESE

Il “Rosso Piceno Superiore” è un'essenza avvincente della terra marchigiana. Svela il suo carattere inebriante tra le dolci colline del Piceno, dove il cielo e la terra si abbracciano a oltre 200 metri d'altitudine.

Piceno.jpg
Corbù.jpg

Corbù

MONTEPULCIANO, CABERNET SAUVIGNON

Il “Raffa” è un'espressione pura di Passerina, che nasce tra i colli del Piceno, a 250 metri d'altitudine, come un canto che si libra nell'aria cristallina. I suoi aromi, come brume mattutine, catturano ricche sensazioni sapide e fresche, rispecchiando la generosità del territorio.

K'UN

MONTEPULCIANO

Il “K'Un”, un Montepulciano in purezza, è la quintessenza del Piceno. L'affinamento in barrique di legno usate e poi in bottiglia è un rito sacro che permette a questo rosso di rivelare al naso profumi evoluti e speziati: un invito alla scoperta di un mondo di sensazioni.

k'un.jpg
Marke.jpg

Marke

PECORINO

Il “Marke” Clara Marcelli è un Pecorino intenso, nato da terre coltivate con passione secondo i dettami dell'agricoltura biologica. Un bianco che danza sui colli tra Offida e Ascoli Piceno, incantando i sensi con la sua profondità.

Bataté

SYRAH

Il “Bataté” è un rosso dall'anima antica e dal cuore vibrante, che nasce dalla vinificazione in acciaio, e matura con cura per 24 mesi nel silenzio avvolgente del cemento. La sua tonalità rubino, compatta e misteriosa, riflette la forza e la profondità della terra che lo ha generato.

Batatè.jpg
Ruggine.jpg

Ruggine

GRENACHE

Il "Ruggine" è un vino rosso che racconta con audacia e profondità la terra di cui è figlio prediletto. Frutto di un'agricoltura sostenibile, prende vita tra i terreni argillosi della suggestiva regione del Piceno.

Iscriviti al WINE CLUB scopri tutti i vantaggi e porta a casa tua i nostri vini in pochi semplici click!

bottom of page