Clara Marcelli | Azienda
15678
page,page-id-15678,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

AZIENDA CLARA MARCELLI

Vino da agricoltura biologica

Nelle Colline del Piceno nasce l’azienda agricola Clara Marcelli che esprime attraverso il vino che produce la potenzialità del territorio nel totale rispetto dell’ambiente conforme ai requisiti di agricoltura biologica.

Le dolci colline del Piceno, la sua gente , le sue tradizioni, fanno da scena alla nostra azienda. Posti ad un’altitudine di 280 metri sul livello del mare i nostri terreni godono di un ottimo microclima dato dalla vicinanza del mare Adriatico e dell’ Appennino. Il nostro vino è prodotto solo da vigneti di proprietà e con metodi di coltivazione biologica certificati dall’IMC conforme al Reg. (CEE) 2092/91. La raccolta delle uve viene svolta solo manualmente dopo un’attenta analisi della maturazione e selezione dei grappoli. Grazie alla consulenza in cantina di Marco Casolanetti, dell’Oasi degli Angeli, con passione e professionalità, portiamo avanti un progetto in comune, quello di fare vini di qualità.

vino4